Kendall Jenner è il nuovo volto degli orologi Daniel Wellington

Kendall Jenner è la stellina scelta per rappresentare l’essenza della nuova linea di orologi Daniel Wellington. Questo accessorio è il primo prodotto lanciato in questo 2017 dal brand e porta il nome di Classic Petite. La collezione si anima con orologi da donna che sono classici ma anche moderni, con un look curato e minimal al tempo stesso per offrire massima versatilità. Si tratta del primo vero prodotto che l’azienda di moda lancia sul mercato con importanti innovazioni in termini di design.

Tutte le novità della collezione Classic Petite

Classic Petite è piena di accessori importanti che vanno ad affiancare le linee Classic White e Classic Black. Ti troverai di fronte a due nuovi modelli che sono l’orologio Sterling e Melrose, tutti e due disponibili sia in argento che in oro rosa. Ma il vero segreto di questi nuovi accessori per gli l’orologio Daniel Wellington da Ragazza è dato dalle dimensioni della cassa (con un quadrante da 32 mm) e soprattutto dai cinturini realizzati in maglia metallica. Dal 15 marzo scorso è possibile trovare le 4 varianti di questi modelli sul sito ufficiale del brand e in vendita sugli store online. Come abbiamo accennato, per poter lanciare la linea Classic Petite il marchio ha voluto puntare tutto sul volto fresco della sorellina minore di Kim Kardashian, che non solo è una nota influencer su Instagram, ma è anche diventata una delle top model più richieste.

Lo stile Daniel Wellington

l cinturino in maglia metallica è realizzato partendo dall’acciaio inox, può essere regolato in base alla grandezza del polso e ha una larghezza totale di 14 mm. Anche in questo caso però potrai acquistare altri cinturini intercambiabili, con i quali reinventare quotidianamente il tuo orologio con grande, anzi massima facilità.

Tutti e due gli orologi sono estremamente eleganti e, grazie al carattere e design offerto, sono ottimi per la stagione primaverile: scaldano il tuo look e lo rendono personale, unico. Potrai così indossarlo sia di giorno che durante le serate più eleganti con amici o con il partner. La nota in assoluto più positiva è data dalla grande leggerezza di questo orologio che darà la sensazione di non averlo indossato al polso.

Questo conferma l’idea base e la filosofia di questa azienda fondata da Filip Tysander, il quale ha già spiegato in più riprese che “less really is more”. Per creare quindi un buono stile è bene puntare su un’idea semplice, che sia eccezionale e facile da indossare.

Rate this post

Leave a Reply