Estrattore di Succo Hurom, la professionalità entra nella tua casa

Stai cercando un estrattore di succo professionale? A oggi, la miglior marca che possa proporti questo dispositivo è indubbiamente la Hurom, società coreana che è specializzata nella produzione di accessori per bar, hotel e uso personale. Gli estrattori Hurom sono stati dotati di un motore potentissimo e sono al tempo stesso facili da usare e molto intuitivi in fase di smontaggio e montaggio.

Chi consuma spesso succhi di frutta e verdura durante il giorno, non può fare a meno di questo elettrodomestico: una delle tante particolarità è la sua capacità di lavorare in massimo silenzio. L’azienda, per potenziare il prestigio di questo estrattore, ha inoltre deciso di offrire una garanzia a lungo termine, fino a 10 – 20 anni sul motore e 2 – 5 sulle componenti. Chi mai ti ha offerto questo tipo di trattamento?

Estrattore Hurom: lo usi quando e quanto vuoi

Con un estrattore di succo Hurom potrai lavorare in modo continuo, anche fino a 30 minuti consecutivi, senza riscontrare alcun problema. Come abbiamo detto, è stato progettato per essere professionale e per reggere cospicui tempi di lavorazione, come solitamente può avvenire in un bar. Potrai sempre preparare succhi di verdura e frutta mixati, sfruttando la spremitura a freddo che si effettua a un basso numero di giri. Secondo diversi test effettuati sui suoi modelli, è stato notato che la sua velocità è di 40 – 70 giri al minuto, un modo perfetto per poter ottenere solo bevande che siano ricche di vitamine e nutrienti che sono fondamentali per il corpo umano.

estrattore di succo hurom

estrattore di succo hurom

Riesce quindi a non farsi intimorire dal processo di ossidazione, si manifesta in brevi tempi quando lavoriamo frutta e ortaggi. Il succo estratto con questi dispositivi, è un concentrato puro di benessere per il nostro organismo, ma solo se sarà consumato in poche ore. Potrai conservarlo in frigorifero, per cercare di prolungare la sua durata; ma perché dovresti consumarlo in un secondo momento quando puoi preparare tutti i succhi che vuoi in pochissimi minuti?

I succhi appena spremuti risultano omogenei e gustosissimi: inoltre l’estrattore viene accompagnato da un ricettario Hurom che ti consiglierà su come creare ottime ricette, tra le quali spicca il latte di mandorle e di soia. I modelli Hurom sono una scelta importante per qualità e in termine di investimento monetario, ma il loro prezzo va messo in relazione alla qualità, grazie alla quale trionfa rispetto a un prodotto economico che spesso non è all’altezza della situazione.

5 (100%) 1 vote

Leave a Reply